Villa in Affitto a Grottammare

Zona: Lungomare

Villa in Affitto a Grottammare #1
Villa in Affitto a Grottammare #2 Villa in Affitto a Grottammare #3 Villa in Affitto a Grottammare #4 Villa in Affitto a Grottammare #5 Villa in Affitto a Grottammare #6 Villa in Affitto a Grottammare #7 Villa in Affitto a Grottammare #8 Villa in Affitto a Grottammare #9 Villa in Affitto a Grottammare #10 Villa in Affitto a Grottammare #11 Villa in Affitto a Grottammare #12 Villa in Affitto a Grottammare #13 Villa in Affitto a Grottammare #14 Villa in Affitto a Grottammare #15 Villa in Affitto a Grottammare #16 Villa in Affitto a Grottammare #17 Villa in Affitto a Grottammare #18 Villa in Affitto a Grottammare #19 Villa in Affitto a Grottammare #20

Descrizione Immobile

Codice 442

A Grottammare, sul lungomare pedonale si affitta attico di 110mq su 2 livelli posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore con torretta fronte mare in villino stile Liberty.
L'attico si colloca nella zona più affascinante del lungomare di Grottammare appartenente alla rinomata “riviera delle palme".
Si sviluppa su due livelli. Il 1° livello è composto da ampio salone con 4 grandi porte Finistère che danno sul terrazzo e sul balcone, piccola cucina finestrata completa d'accessori, 1 bagno con ampia doccia, 1 camera matrimoniale o letti singoli con doppia esposizione a nord e a ovest, 1 camera singola con finestra e porta finestra che da direttamente sul terrazo, terrazzo coperto di 30 mq e balcone con vista a 360°
Una scala interna in legno collega l’appartamento alla Torretta superiore composta da 1 camera con letto matrimoniale alla francese, terrazza solarium di 10 mq, 1 bagno con doccia e suo balcone.
L’esterno come l’ interno sono ricchi di studiati dettagli che rendono l’abitazione preziosa e dimora di charme.
Le mura esterne sono decorate con greche di affreschi restaurate sull’ origine dell’epoca sotto il controllo delle belle arti, piastrelle dipinte a mano originarie della città di Castelli creano mosaici d’ inspirazione marinara.
Gli spazi interni sono finemente arredati. I mobili di pregio in legno, i dettagli in boiserie, i vetri colorati che dettagliano molti degli infissi, i pavimenti in parquet nelle camere, il salone con il pavimento in marmo a scacchiera bianco e nero, un grande camino in marmo sovrastato da un grande specchio che dona maggiore profondità agli spazi, le ampie e alte finestre affacciate direttamente sul mare donano maggiore fascino ed unicità all’ ambiente.
L'immobile viene locato a 1.500€ mensili per affitti transitori di 12/18 mesi compreso di spese condominiali ed esclusele utenze, si richiede deposito cauzionale di 3 mensilità, non sono ammessi animali.
Si valuta anche affitto stagionale fino a marzo/aprile.

Informazioni Immobile

Motivazione: Affitto
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Grottammare
Zona: Lungomare
Prezzo di Affitto: € 1.500
Totale mq: 110 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Stato attuale: Libero al rogito
Distanza mare: 10 mt

Contatta l'Agenzia

* Nome Cognome
* Telefono * E-mail

* Di quali informazioni hai bisogno?



* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

i campi contrassegnati con * vanno compilati obbligatoriamente